Aliveda

Aliveda: Innovazione e Qualità nella Ricerca & Sviluppo

Aliveda ha compiuto un passo significativo nel monitorare e garantire la qualità è la sicurezza dei prodotti a base di probiotici con l’acquisto del dispositivo di sequenziamento MinION Mk1b di Oxford Nanopore Technologies (ONTs). Un investimento che testimonia l’impegno dell’azienda nel mantenere standard elevati e nell’adozione di tecnologie innovative per avanzare nella ricerca e nella produzione.

L’adozione della ONT consente ad Aliveda di esplorare nuove frontiere nel campo della sicurezza e qualità dei prodotti. Grazie alla capacità del MinION di sequenziare lunghe catene di DNA e RNA con precisione e rapidità, i ricercatori di Aliveda possono identificare e caratterizzare con precisione i diversi taxa di comunità microbiche contenute nei probiotici, migliorando la qualità e l’efficacia dei prodotti immessi sul mercato.

La Scienza al Servizio del Benessere

Aliveda si dedica a trasformare le scoperte scientifiche in soluzioni pratiche per migliorare la vita delle persone. Con il supporto delle ONTs, l’azienda è ora più che mai in grado di offrire prodotti innovativi e di alta qualità che riflettono il suo impegno per l’eccellenza e la cura della salute.

Altre Notizie

Hai bisogno
di informazioni?

Scrivici

I nostri

contatti

Benvenuti nell'Area Professionisti! Ora puoi accedere a delle informazioni esclusive all'interno della scheda di ogni prodotto.