Aliveda

Inaugurazione della nuova sede operativa

Il progetto architettonico è iniziato nel 2017 con l’obiettivo di aumentare la capacità produttiva di Aliveda, pur mantenendo gli stessi valori e la stessa filosofia aziendale. Una nuova sede operativa che fosse all’altezza delle nuove esigenze e delle richieste di vecchi e nuovi clienti. In tempi record, a maggio 2018 il reparto operativo ha iniziato la normale produzione nella nuova sede.

Un’azienda leader di crescita nel settore, 25 dipendenti, per la maggior parte giovani e provenienti da diverse realtà, un aumento di fatturato da 150.000 euro a più di 3.500.000 euro. Una nuova sede più ampia (circa 1000 mq) in provincia di Pisa. Risultati, questi, raggiunti in cinque anni, dopo una crescita vertiginosa. All’inizio, nell’ormai lontano 2013, erano partiti soltanto in 4, ora Aliveda si amplia; giovedì 2 maggio l’inaugurazione del nuovo spazio radicato nel territorio in cui l’azienda crede fortemente in virtù degli investimenti e le collaborazioni con l’Università di Pisa. Tante sono le persone, tra clienti e fornitori che si sono dette emozionati per questo nuovo ed esclusivo traguardo che porterà una ventata di aria fresca all’azienda, con spazi più funzionali e una struttura moderna. Nuova sede, nuove collaborazioni, un gruppo giovane, dinamico ed intraprendente, sempre pronto allo sviluppo di nuovi progetti

“Un investimento importante, che abbiamo raggiunto con numerosi sacrifici e che ci ripaga del lavoro svolto in questi anni, ma ci piace vedere tutto questo come una tappa del percorso e non certo un traguardo” Spiega il Dott. Polzella, direttore di produzione e fondatore di Aliveda, “nella nostra nuova sede vorremmo continuare questo percorso di crescita, in modo sempre più costruttivo ed innovativo cercando però di mantenere ben saldi i nostri valori: tradizione, ricerca e innovazione che rimangono i tre punti cardine che contraddistinguono la nostra azienda.”

Hai bisogno
di informazioni?

Scrivici

I nostri

contatti

Benvenuti nell'Area Professionisti! Ora puoi accedere a delle informazioni esclusive all'interno della scheda di ogni prodotto.