Aliveda

Innovare per comprendere meglio

Mercoledì 12 si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede nazionale della Fondazione Fiocchetto Lilla a Grosseto, un evento che ha riunito svariate figure di spicco, con l’obiettivo di rinnovare l’impegno verso un’area terapeutica spesso trascurata e di evidenziare il contributo di ciascun partecipante in questa missione.

La nostra collaborazione con la Fondazione Fiocchetto Lilla, iniziata nel 2023, si basa su un ambizioso progetto di ricerca volto a scoprire nuovi approcci per interpretare e comprendere meglio i disturbi alimentari. La dottoressa Linda Balestrini ha avuto l’opportunità di illustrare i progressi del lavoro di ricerca svolto da tutto il Team R&D di Aliveda, sottolineando l’importanza dell’innovazione e della ricerca scientifica in questo campo.

Abbiamo accettato con determinazione la sfida lanciata dalla Fondazione Fiocchetto Lilla, nonostante la complessità della materia, poiché si tratta di condizioni che hanno un impatto sociale profondo. Siamo fermamente convinti che ognuno debba contribuire, Aliveda è pienamente impegnata a fare la propria parte.

Crediamo fermamente che iniziative di ricerca come questa, possano portare ad una maggior comprensione dei disturbi alimentari. Un ringraziamento speciale alla Fondazione Fiocchetto Lilla per l’invito e tanti auguri per il successo della nuova sede a Grosseto. Insieme, continuiamo a lavorare per un futuro migliore.

Altre Notizie

Hai bisogno
di informazioni?

Scrivici

I nostri

contatti

Benvenuti nell'Area Professionisti! Ora puoi accedere a delle informazioni esclusive all'interno della scheda di ogni prodotto.