Aliveda

Kick-off 2023: Crescita, leadership, appartenenza


Crescita, leadership ed appartenenza: queste tre parole, sono le linee guida del kick off di Aliveda, svoltosi nei giorni scorsi.

Per noi di Aliveda, la formazione rappresenta un pilastro fondamentale ed è stato proprio durante questi due giorni che abbiamo avuto l’opportunità di immergerci in un’intensa esperienza di sviluppo personale e professionale.


Durante il kick off, abbiamo condiviso i risultati frutto della ricerca degli ultimi 10 anni, i progetti attualmente in corso e quelli futuri.
Abbiamo delineato con chiarezza i nostri obiettivi ed i traguardi che vogliamo raggiungere.


Il meeting ha vantato la partecipazione di relatori di alto calibro, tra cui il dottor Antonio Romano, gastroenterologo, che ha arricchito il nostro programma con approfondimenti in campo medico, molto interessanti.

Siamo fieri di questo Team Building e del nostro eccezionale team che ha contribuito al successo di questo incontro.

Desideriamo ringraziare la direzione medica rappresentata dalle dottoresse Linda Balestrini, Giulia Della Scala, Lucia Chico e dal dottor Alessio Lusci.
Un sentito ringraziamento va al nostro direttore commerciale Alessandro Toscano, regista del nostro Kick off, agli area manager Alberto Butelli e Massimo Gorga, a tutti gli informatori, al personale dell’ufficio operativo, che hanno lavorato per l’eccellente organizzazione. Un ringraziamento speciale a tutta la direzione.


Insieme, abbiamo gettato le basi per un futuro di crescita, leadership e appartenenza ancora più solide, pronti ad affrontare nuove sfide e a cogliere ogni opportunità con determinazione. Il nostro impegno e dedizione per l’eccellenza, continua.

Altre Notizie

Hai bisogno
di informazioni?

Scrivici

I nostri

contatti

Benvenuti nell'Area Professionisti! Ora puoi accedere a delle informazioni esclusive all'interno della scheda di ogni prodotto.