Aliveda

Medichestorie, The Human Side of Medicine

Il 2024 segna l’inaugurazione di un nuovo capitolo per Aliveda con l’entusiasmante lancio di “Medichestorie, The Human Side of Medicine Vol.1.
Siamo soddisfatti di celebrare i nostri 10 anni di attività attraverso la realizzazione di questo volume dedicato al lato umano della medicina, trasmettendo emozionanti attraverso racconti narrati dai medici. “Medichestorie” è un’opera che non solo emoziona, ma stimola la riflessione profonda sulle sfide e i trionfi umani in ambito medico. La positiva risposta a questo progetto ci ha spinto a dare il via alla raccolta di testi per il secondo volume, previsto per il periodo 2024/2025. Desideriamo aprire questa straordinaria opportunità a tutti coloro che desiderano condividere e dare voce a esperienze significative, contribuendo a delineare ulteriormente il panorama del lato umano della medicina. Ciò che inizia come un progetto modesto si traduce per noi in un grande risultato. Grazie ancora a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo viaggio nel mondo della medicina con una prospettiva autentica e umanizzata. Guardiamo con entusiasmo al futuro e a nuove opportunità di condividere storie che ispirino e connettano la comunità medica con le persone.

Altre Notizie

Hai bisogno
di informazioni?

Scrivici

I nostri

contatti

Benvenuti nell'Area Professionisti! Ora puoi accedere a delle informazioni esclusive all'interno della scheda di ogni prodotto.